Servizi e prodotti

Offriamo soluzioni tecnologiche cucite su misura perché siano sempre di valore.
Seguiamo personalmente con la forza del nostro partner TIM ed un help desk qualificato.



Soluzioni ICT
personalizzate

Ogni azienda è diversa, perché le soluzioni ICT dovrebbero essere uguali per tutti? Noi di Rosso X web crediamo che solo individuando ciò che davvero crea valore per i nostri clienti e confezionando soluzioni su misura riusciremo a fare davvero la differenza. Dalla mail al cloud, dal VoIP alla sicurezza di rete, dall'ecommerce all'app: abbiamo tutto quello che serve. Ascoltiamo i bisogni, creiamo soluzioni, implementiamo sistemi e assistiamo continuativamente: ci evolviamo veloci, ma rimaniamo partner affidabile nel tempo.

Problema?
Risolto!

Lavorare a misura d'uomo è la nostra forza: l’assistenza è seguita sempre dalle stesse persone e l'help desk ti chiama per nome e non per numero, i nostri tecnici sono appassionati e aggiornatissimi e non abbiamo venditori, ma veri consulenti tecnici capaci di analizzare problemi e accompagnarti con soluzioni personalizzate e di valore. Ci piace essere diversi.

Tecnologia, sicurezza e affidabilità

Siamo in grado di fornire soluzioni ICT software e hardware complete come unico fornitore, controllando tutto il processo e mantenendo sempre alta la qualità. I nostri potenti server sono gestiti direttamente dai nostri sistemisti e sono al sicuro nei datacenter TIM di cui siamo partner. Monitoriamo i nostri servizi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e, nel caso di problemi, interveniamo prontamente con tecnici dedicati.

L'ampia proposta di prodotti e servizi realizzati da rossoxweb può essere suddivisa nelle seguenti categorie:

 


HOSTING
solutions

i servizi indispensabili per la tua azienda online

Abbiamo selezionato i migliori fornitori di servizi ICT e grazie alla nostra infrastruttura in Data Center TIM, forniamo un ampia gamma di prodotti per le aziende che necessitano di registrazione domini, posta elettronica, spazio web, pec, etc...

Scopri WEBEASY, il nostro servizio di realizzazione siti personalizzati in hosting su piattaforma Wordpress. Il pagamento è in comode rate mensili, senza anticipo o costi nascosti.

Registrazione del dominio, gestione di posta elettronica, spazio web in un unico pacchetto completamente assistito? Hostkit è il servizio che fa per te: scopri come acquistarlo tramite il TIM Digital Store e pagare il canone comodamente tramite la bolletta telefonica.

 


VPS
(Virtual Private Server - IAAS)

risorse hardware solo e quando servono alla tua azienda

Grazie alla nostra infrastruttura posta all'interno del Data Center TIM di Bologna, eroghiamo servizi securi, scalabili ed assistiti per le aziende che desiderano il completo controllo della loro infrastruttura ICT nel cloud.

Accedi al configuratore online per calcolare in completa autonomia il costo della soluzione.

 


Soluzioni Applicative
(IAAS - PAAS)

le migliori soluzioni software open source e proprietarie selezionate per la tua azienda

Con un sistema di pricing semplice e completamente a canone proponiamo le nostre migliori soluzioni, il tutto realizzato su server virtuale dedicato per ogni cliente.

Visualizza l'elenco completo delle soluzioni ICT su server virtuale.

 


Soluzioni Ibride
(cloud/hardware)

"the best of both worlds"

Sviluppiamo soluzioni in grado di coniugare la velocità e la semplicità del cloud con l'affidabilità e la sicurezza delle soluzioni hardware più classiche.

Accedi alla scheda di dettaglio di GE.CO. (gestore connettività).

 


Sviluppo ad hoc
(applicativi web e app)

realizziamo soluzioni su misura per le esigenze più diverse

Siamo programmatori con anni di esperienza nel campo dello sviluppo web, realizziamo dal sito web istituzionale all'e-commerce, passando per software ed app mobile con sviluppato ad hoc.

Accedi alla scheda di dettaglio di e-commerce.