Hostkit su TIM Digital Store

01-06-2017   Francesco Zei news

Presentiamo il nostro primo prodotto pubblicato sul TIM Digital Store grazie alla piattaforma di commercializzazione di TIM OPEN che è la prima ed unica community di sviluppatori italiani.

Grazie a questa piattaforma, per la prima volta dopo quasi 10 anni di collaborazione con Telecom, abbiamo la possibilità di fornire direttamente con il nostro nome e marchio un prodotto su listino TIM.

Hostkit è un pacchetto di prodotti indispensabili per la presenza sul web: dominio, e-mail e spazio per il proprio sito internet... in una unica soluzione assistita.

I principali punti di forza della nostra soluzione sono:

  • Hosting scalabile ed assistito
  • Operatore Help-Desk dedicato
  • Registrazione e/o Trasferimento di nomi a dominio
  • Gestione spazio web per la pubblicazione di contenuti on-line
  • Gestione e mantenimento della posta elettronica
  • Accesso sicuro (SSL) tramite dominio rossoxweb.it

Il tutto erogato dal Datacenter TIM di Bologna dove si trova il nostro nodo principale con server dedicati ai servizi di hosting.

Tre i profili di prezzo: Mail Starter Kit, Web Entry Kit, Web Advanced Kit.
In aggiunta possono essere abilitati pacchetti aggiuntivi: Mail Extension Kit, Web Extension Kit, Dominio Aggiuntivo e Active Sync.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla scheda prodotto e relativi approfondimenti direttamente sul portale Digital Store sul quale è possibile acquistare direttamente il pacchetto desiderato sia con pagamento tramite Paypal sia direttamente nel conto telefonico TIM (per i clienti di TIM).

Sei interessato? Acquista direttamente il prodotto sul TIM Digital Store


Sei interessato a questa soluzione per la tua impresa?

Contattaci all'indirizzo commerciale@rossoxweb.it oppure è possibile contattarci attraverso la pagina Voglio Essere Contattato, i nostri consulenti sono a tua disposizione per presentarti il prodotto.