Novità su MailKeep.

02-07-2020   Caterina Cicalese news


 

Il nostro team di sviluppo ha rilasciato nei giorni scorsi una serie di nuove funzionalità riguardo MailKeep sviluppate internamente. La novità più rilevante riguarda l'introduzione di un nuovo pannello di controllo che permette ai clienti di:

 

  • Gestire in autonomia le credenziali di accesso e di collegamento alle caselle di posta;
  • Informare l'utente in caso sia necessario aggiornare la password;
  • Verificare il corretto funzionamento della funzionalità di archiviazione;
  • Calcolare lo spazio occupato per ogni profilo di archiviazione;
  • Il nuovo pannello è già accessibile a tutti gli utenti e può essere visualizzato via web, sia da mobile che da desktop.

 

 

Abbiamo introdotto anche un nuovo sistema di reportistica che una volta alla settimana invia un report dettagliato all'amministratore di dominio visualizzando lo status di tutte le sincronizzazioni e dell'archiviazione. Il report permette ai clienti di tenere sott'occhio facilmente l'archiviazione di tutto il dominio in pochi istanti.

 

Da oggi MailKeep è ancora più integrato con Office 365, Active Sync e GMail (sia free che business).

In ultimo abbiamo introdotto una serie di guide utili e di FAQ relative al funzionamento di MailKeep sul nostro portale.

Tra queste, ad esempio, puoi trovare come aggiungere l'icona di MailKeep direttamente sul tuo smartphone, come se fosse una app: tutto lo storico di posta della tua casella a portata di tap!

 

 Tutte queste nuove funzionalità sono state sviluppate sulla base del feedback ricevuto dai clienti e continueremo ad ascoltarli per rendere il servizio sempre più semplice, immediato ed orientato alla privacy (in compliance con il GDPR).

 

ANCORA NON CONOSCI MAILKEEP?

MailKeep è uno dei servizi innovativi offerti da ROSSOXWEB che permette di archiviare la posta in modo semplice, sicuro e illimitato su un server-cloud messo a vostra disposizione. Non è necessario creare un nuovo account di post elettronica, MailKeep archivia automaticamente la posta di qualsiasi mail sever e qualsiasi client di posta elettronica. Con MailKeep l'archiviazione delle mail è illimitata, si può accedere all'archivio di tutte le mail, sia in entrata che in uscita e la consultazione di queste può avvenire attraverso qualsiasi dispositivo. Le gestione dell'account è semplice e veloce grazie alla presenza di comandi accessibilii e immediati e infine è possibile importare tutte le mail presenti su precedenti sistemi di archiviazione in pochissimi minuti.

Con MailKeep il vostro unico problema sarà leggere le mail, a tutto il resto ci abbiamo  pensato già noi!

 

 


Sei interessato a questa soluzione per la tua impresa?

Contattaci all'indirizzo commerciale@rossoxweb.it oppure è possibile contattarci attraverso la pagina Voglio Essere Contattato, i nostri consulenti sono a tua disposizione per presentarti il prodotto.