MailKeep sul TIM Digital Store

10-12-2018   Francesco Zei news

A partire da oggi è possibile acquistare sul markteplace di TIM un nuovo prodotto pensato per tutte le aziende, i professionisti ed i privati che vogliono archiviare le proprie email in modo automatizzato e su un supporto digitale super sicuro.

Grazie a MailKeep è possibile configurare un sistema in grado di raccogliere tutte le email che transitano all'interno della propria casella di posta in tempo reale, fornendo una garanzia di ripristino in caso di cancellazione accidentale, migrazione della posta o smarrimento/rottura dei propri dispositivi fisici (smartphone, laptop, server...).

Inoltre grazie a MailKeep è possibile archiviare lo storico delle conversazioni, liberando pertanto spazio sulla propria casella di posta.

Il servizio costa solo pochi euro al mese e consente una archiviazione illimitata della posta all'interno di una infrastruttura di altissima affidabilità e sicurezza.

Hai il server di posta sovraccarico e non sai come liberarlo?
Hai la casella di posta sempre piena e non puoi ampliarla ulteriormente?
Hai paura che il tuo computer si rompa, lasciandoti a piedi con tutta la posta?

MailKeep è la soluzione che fa per te!


Sei interessato a questa soluzione per la tua impresa?

Contattaci all'indirizzo commerciale@rossoxweb.it oppure è possibile contattarci attraverso la pagina Voglio Essere Contattato, i nostri consulenti sono a tua disposizione per presentarti il prodotto.