Il tuo servizio di posta elettronica ti abbandona? Puoi stare tranquillo la soluzione esiste già, è Hostkit!

27-01-2021   Caterina Cicalese news

Non preoccuparti per la chiusura de tuo servizio di posta elettronica, la soluzione perfetta esiste già. Hostikit è un servizio di rossoXweb che trovi già su Tim Digital Store e ti aiuta a non perdere la tua posta elettronica proprio ora!

 

 

Con Hostkit puoi contare su una migrazione del dominio “senza pensieri” e sul passaggio di posta completamente assistito, in questo modo salvi tutte le tue e-mail e i tuoi domini, come? A questo ci pensiamo noi, tu continuerai a lavorare senza intoppi.

 

Ma Hostikit non è solo il perfetto sostituto di un servizio di posta elettronica, è molto di più. Noi di rossoXweb con Hostkit non abbiamo pensato solo alla posta elettronica ma abbiamo deciso di proporti in un'unica soluzione tanti servizi:

 

  • Posta elettronica;
  • Registrazione/ trasferimento dominio;
  • Migrazione della posta;
  • Realizzazione di un mini-sito (web business card);
  • Indicizzazione su Google My Business.

 

Tutto quello che serve per la presenza della tua azienda online gestito completamente da noi! L’unica cosa che dovrai fare è il tuo lavoro, al resto pensiamo tutti noi con i nostri operatori che cureranno tutto questo per te.

 

Richiedi subito l’attivazione di Hostkit contattaci cliccando su questo link https://rossoxweb.it/mail oppure chiamando il 0522 273850 .

 

 


Sei interessato a questa soluzione per la tua impresa?

Contattaci all'indirizzo commerciale@rossoxweb.it oppure è possibile contattarci attraverso la pagina Voglio Essere Contattato, i nostri consulenti sono a tua disposizione per presentarti il prodotto.